Bandi di gara e contratti

BANDI DI GARA E CONTRATTI (Pagina aggiornata il 26/02/2019)

Bandi di Gara e Contratti (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.37)

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
 

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Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32

L'articolo 1, comma 32, della legge n. 190 2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione) prevede la pubblicazione da parte delle Pubbliche Amministrazioni di informazioni relative a lavori, forniture e servizi appaltati a terzi. In particolare, entro il 31 gennaio di ogni anno vanno resi disponibili, sui rispettivi siti web istituzionali, i seguenti dati, relativi all'anno precedente: la struttura proponente, l'oggetto del bando, l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l'aggiudicatario, l'importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate”.

     avcp.xml  Elenco AVCP 2013
     avcp.xml  Elenco AVCP 2014 - [124 KB]
     avcp.xml  Elenco Anac 2015 formato xml [125 KB]
     avcp.xml  Elenco Anac 2016 formato xml 
    
avcp.xml  Elenco Anac 2017 formato xml 
  
   avcp.xml  Elenco Anac 2018 formato xml
     avcp.xml  Elenco Anac  formato html
Stampa Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32Invia a un amico Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32

Accesso alla banca dati BDAP informazioni programmazione ed esecuzione delle opere pubbliche

Come previsto dall'art. 37, comma 2 del D.Lgs. 33/2013, modificato dal D.Lgs. 97/2016,  si segnala che al seguente link è possibile attuare l'accesso diretto alle informazioni relative alla programmazione ed esecuzione di opere pubbliche trasmesse dal Comune di Valle di Cadore alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell'Economia e delle Finanze  ai sensi del D.Lgs. 229/2011 e del D.M. 26/02/2013
 
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Bandi di gara e procedure negoziate

ANNO 2019

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO PER LA FORNITURA DI UNA MACCHINA OPERATRICE E RELATIVI ACCESSORI DA ADIBIRE AI SERVIZI TECNICI DEL COMUNE DI VALLE DI CADORE E CONTESTUALE RITIRO DI UNA TERNA FAI 692 (590S) TARGATA BLAA884 ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1994 E DELLA SPAZZATRICE SICAS SA2-2  TARGATA AAD980 ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1997

BANDO DI GARA


Avviso di gara esperita

Determinazione n. 243 del 12.11.2019 approvazione proposta di aggiudicazione

allegati: verbali Commissione  verbale n. 1 verbale n. 2 verbale n. 3
 



 

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCIATE DELL'EDIFICIO DENOMINATO "EX CASA SERAFINI" IN VIA XX SETTEMBRE DI VALLE DI CADORE CIG 78788600F5 CUP G69H19000060005

Verbale deliberazione di Giunta Municipale n. 33 del 02/05/2019  "Lavori di manutenzione straordinaria delle facciate dell'edificio denominato "Ex Casa Serafini" in Via SX Settembre di Valle di Cadore. Approvazione progetto esecutivo

Determinazione n. 109 del 14 maggio 2019 Affidamento lavori e impegno di spesa



LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI POLIFUNZIONALI ALL'APERTO IN LOCALITÀ "PIAN DE VAL" - REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI  CUP G68B18000200004

Verbale di Deliberazione della Giunta Municipale n. 51 del 24.07.2018 "Approvazione progetto esecutivo"


Determinazione n. 36 del 18.02.2019 "fornitura di attrezzature per allestimento parco giochi presso gli impianti sportivi in località " PIan de Val"
Determinazione n. 114 del 14.05.2019 "liquidazione fattura per la fornitura di attrezzature per allestimento parco giochi presso gli impianti sportivi in località " PIan de Val"

Determinazione n. 264 del 09.10.2018 "affidamento lavori e impegno di spesa cig: Z1E2491B6F"
Determinazione n. 120 del 17.05.2019 "affidamento lavori per la realizzazione di una nuova recinzione cig: Z1E2491B6F"
Determinazione n. 149 del 15.06.2019 "approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione cig: Z1E2491B6F"
 



ANNO 2018

INTERVENTI DI SOMMA URGENZA (ART. 163 D.LGS. 50/2016)

Verbale Delibera della Giunta Municipale n. 67 del 29.11.2018 "Approvazione interventi di somma urgenza disposti a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio comunale a decorrere dal 28 ottobre 2018 e copertura della spesa relativa"
allegato sub A) D. G. M. n. 67 del 29.11.2018

allegato sub B) D. G. M. n. 67 del 29.11.2018

Determinazione n. 16 del 11.01.2019 Liquidazione fattura ditta Alfonso Hofer di Valle di Cadore (BL)
Determinazione n. 17 del 11.01.2019 Liquidazione fattura Cooperativa SCS Cooperativa Sociale di Valle di Cadore (BL)
Determinazione n. 81 del 27.03.2019 Liquidazione fattura Eurowald srl di Villabassa (BZ)
 

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Verbale Delibera della Giunta Municipale n. 38 del 21.05.2018 "Approvazione verbale di somma urgenza di lavori di ripristino e messa in sicurezza muri di sostegno a monte della pista ciclo pedonale "Lunga Via delle Dolomiti" in località "Vallesina".
allegato D.G.M. n. 38 del 21.05.2018
determina n. 164 del 18.06.2018 "impegno di spesa per affidamento lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs: n. 50/2016"
determina n. 191 del 09.07.2018 "liquidaizone fattura per lavori di somma urgenza"

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Verbale Delibera della Giunta Municipale n. 34 del 03.05.2018 "Approvazione del verbale di somma urgenza  e della perizia giustificativa dei lavori di ripristino e messa in sicurezza galleria "La Rotonda" in località Venas - pista ciclo pedonale "La Lunga Via delle Dolomiti".
allegato D.G.M. n. 34 del 03.05.2018

determina n. 161 del 14.06.2018 "impegno di spesa per affiadmento lavori"
determina n. 178 del 27.06.2018 "liquidazione fattura per competenze professionali"
determina n. 219 del 27.08.2018 "liquidazione fattura per lavori di somma urgenza"


 


INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIAZZALE DELLE EX SCUOLE IN FRAZIONE DI VENAS E ASFALTATURA ALTRE STRADE COMUNALI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA:
Riferimento CUP G67H18000880004 - Riferimento CIG 760697525B ALBO COMUNALE ON LINE N. 620

Avviso indagine di mercato

Avviso indagine mercato_all. sub. 1
Verbale di sorteggio
Allegato "a"
Allegato "b"
Allegato "c"

  Determinazione n. 237 del 13.09.2018: Approvazione elenco ditte da invitare a presentare offerta

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2 LETT. C DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIAZZALE DELLE EX SCUOLE IN FRAZIONE DI VENAS E ASFALTATURA ALTRE STRADE COMUNALI
CUP G67H18000880004 CIG 760697525B


E’ stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di sistemazione del piazzale delle ex scuole in frazione Venas e asfaltatura altre strade comunali
L’apertura dei plichi si terrà, in seduta pubblica, presso la sede municipale, Piazza 1° Gennaio 1819, 1 - 32040 Valle di Cadore (BL) alle ore 10.00 del giorno 08.10.2018

Documenti bando
Lettera invito
Documenti assegnazione
Verbale di gara del 08 ottobre 2018 - Prima seduta pubblica

Avviso di Gara Esperita prot. 6813 del 11.10.2018

Determinazione n. 265 del 10 ottobre 2018 Aggiudicazione definitiva

 


 
INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VALLE DI CADORE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA:

Riferimento CUP G61E14000760007 - Riferimento CIG 6659667310

Avviso indagine di mercato
Allegato sub. 1
Allegato sub. 2
Verbale sorteggio pubblico
Allegato "a"
Allegato "b"
Allegato "c"

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2 LETT. C DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA MEDIANTE RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO ACUSTICO E DI SICUREZZA DEI LOCALI E DEI SERVIZI IGIENICI
CUP G61E140000760007 CIG 6659667310


E’ stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di sistemazione della scuola primaria mediante rifacimento della copertura, miglioramento acustico e di sicurezza dei locali e dei servizi igienici.
L’apertura dei plichi si terrà, in seduta pubblica, presso la sede dell'Unione Montana della Valle del Boite, Via Frate Tommaso de Luca, 5 - 32040 Borca di Cadore (BL) alle ore 09.00 del giorno 21.02.2018.

Documenti bando
Lettera invito
Documenti assegnazione
Verbale di gara del 21 febbraio 2018 - Prima seduta pubblica
Verbale di gara del 1 marzo 2018 - Seconda seduta pubblica
Determinazione n. 4 del 8 marzo 2018 - Servizio Cuc - Centrale Unica di Committenza - proposta di aggiudazione
Determinazione n. 66 del 19 marzo 2018 Aggiudicazione definitiva

Avviso di Gara Esperita prot. 706 del 26.03.2018

Determinazione n. 129 del 15 giugno 2017 (pubblicazione all'albo dal 20.06.2017 al 05.07.2017 n. 379)
Capitolato Speciale d'Appalto per l'esecuzione del servizio di trasporto scolastico

Determinazione n. 79 del 23.06.2016 Liquidazone competenze professionali per redazione progetto definitivo/esecutivo
Determinazione n. 188 del 09.07.2018 Anticipazione del 20% dell'importo contrattuale
Determinaizone n. 224 del 28.08.2018 Approvazione atti di contabilità e lo stato di avanzamento n. 1 a tutto il 09.08.2018
Determinazione n. 18 del 16.01.2019 Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione


ANNO 2017

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2 LETT. C DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI VALLE DI CADORE - TRIENNIO ANNI SCOLASTICI 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020
CIG 7106792648


E’ stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico a favore degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e scuola primaria del Comune di Valle di Cadore - triennio anni scolastici 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020
L’apertura dei plichi si terrà, in seduta pubblica, presso la sede dell'Amministrazione Comunale, Piazza 1° Gennaio 1819, 1 - 32040 Valle di Cadore (BL) alle ore 10.00 del giorno 27.07.2017.

Documenti bando
Determinazione n. 143 del 05 luglio 2017 Approvazione lettera d'invito e elenco ditte da invitare (pubblicazione albo dal 07.07.2017al 22.07.2017 n. 417)
Documenti assegnazione
Determinazione n. 179 del 03 agosto 2017 Approvazione proposta di aggiudicazione Verbale (pubblicazione albo dal 04.08.2017 al 18.08.2017 n. 501)
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TEMPESTA VAIA - LAVORI ANNUALITÀ 2019

RIPRISTINO PALI DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLOICA IN VIA ROMA FRAZIONE DI VENAS CADUTI A SEGUITO DELLA CADUTA ALBERI A SEGUITO DELLA TEMPESTA VAIA CUP G69H19000370001 CIG Z9029E1A54 - CIG Z1729E1721

n. 29/2019S del 25.09.2019 Affidamento incarico




LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA "VENAS-DOVESTO" DANNEGGIATA A SEGUITO DELLA TEMPESTA VAIA CUP G69H19000370001 CIG ZBE29DF0CD 

10/2019S del 14.08.2019 Affidamento servizi tecnici
20/2019S del 09.09.2019 Approvazione progetto e indicazioni procedura di affidamento
25/2019S  del 24.09.2019 Affidamento lavori


 



INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER IL RIFACIMENTO DEL MURO DI SOSTEGNO DANNEGGIATO A SEGUITO DELLA TEMPESTA VAIA 2018 E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELAL PISTA CICLOPEDONALE "LUNGA VIA DELLE DOLOMITI"



LAVORI DI DEMOLIZIONE EX CASELLO FERROVIARIO "VALLESINA" SITUATO A RIDOSSO DELLA PISTA CICLABILE PIEVE-CORTINA E RIMOZIONE DELLE MACERIE DEL MANUFATTO CROLLATO A SEGUITO DELLA  TEMPESTA VAIA 2018

15/2019S del 29.08.2019 Affidamento lavori

 



LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO DELLA PERCORRIBILITA' DELLA STRADA STRADA SILVO-PASTORALE LAGO DI VALLE - CASERA DEL CONTE (DUBIEA) PER IL RECUPERO DEGLI SCHIANTI IN SEGUITO AGLI EVENTI CALAMITOSI DELL'AUTUNNO 2018 - TEMPESTA VAIA 2018.
CUP G67H19001210001 
CIG 801258959D

n. 7/2019S del 25.07.2019 indizione e convocazione della conferenza di servizi decisoria in forma semplificata e con modalità asicrona
n. 11/2019S del 20.08.2019 approvazione del progetto
n. 12/2019S del 23.08.2019
indicazioni affidamento gara
n. 19/2019S del 06.09.2019 nomina composizione seggio di gara
n. 21/
2019S del 12.09.2019 determinazione indennità di esproprio
n. 23/2019S del 16.09.2019 aggiudicazione definitiva
n. 28/2019S del 24.09.2019 IN SOSTITUZIONE DEL PROVVEDIMENTO N. 23/2019S del 16.09.2019 Aggiudicazione definitiva



LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA "VENAS-DOVESTO", DANNEGGIATA A SEGUITO DELLA TEMPESTA VAIA 2018  CUP G67H19000370001




LAVORI DI  RIFACIMENTO TRATTI DI MURO SOTTOSCARPA SULLA STRADA COMUNALE PER COSTAPIANA IN COMUNE DI VALLE DI CADORE, DANNEGGIATA A SEGUITO DELLA TEMPESTA VAIA  CIG 79907764F5 CUP G67H19000380001

n. 5/2019S del 28.06.2019 Approvazione Progetto
n. 8/2019S del 26.07.2019 Indicazioni procedura di affidamento

n. 13/2019S del 26.08.2019 Affidamento lavori
n. 27/2019S del 24.09.2019 IN SOSTITUZIONE DEL PROVVEDIMENTO N. 13/2019S del 26.08.2019 Aggiudicazione definitiva
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