Consulenti e collaboratori

CONSULENTI E COLLABORATORI

Come previsto dall'art. 37, comma 2 del D.Lgs. 33/2013, modificato dal D.Lgs. 97/2016,  si segnala che ai seguenti link è possibile attuare l'accesso diretto alle informazioni relative agli incarichi conferiti ai consulenti e collaboratori esterni  trasmesse dal Comune di Valle di Cadore alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell'Economia e delle Finanze  ai sensi del D.Lgs. 229/2011 e del D.M. 26/02/2013

 
collegamento ipertestuale ai propri dati contenuti nella BANCA DATI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE - SISTEMA PERLA PA - ANAGRAFE PRESTAZIONI

 
Periodo Incarichi ai consulenti e collaboratori esterni
2016
2017  

 


 

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(N.B. Incarichi che si configurano come appalti di servizi (dal 2016) (es. incarichi di servizi di ingegneria e architettura) vedi Ammnistrazione Trasparente/bandi di gara e contratti sotto-sezione


Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori - anno 2017
Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori - anno 2017

Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori - anno 2016
Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori - anno 2016

Tabella Incarichi esterni- anno 2015
Tabella Incarichi esterni - anno 2015

Tabella Incarichi esterni - anno 2014
Tabella Incarichi esterni - anno 2014

 2_febbraio2012.pdf  Tabella incarichi esterni - anno 2013  [8 KB]
 0NominaCompensiOIV.odt  Tabella incarichi esterni - anno 2013  [37 KB]

 2_febbraio2012.pdf  Tabella incarichi esterni - anno 2012  [11 KB]
 0NominaCompensiOIV.odt  Tabella incarichi esterni - anno 2012  [37 KB]

  2_febbraio2012.pdf  Tabella incarichi esterni - anno 2011  [11 KB]
  0NominaCompensiOIV.odt 
Tabella incarichi esterni - anno 2011  [39 KB]


 

Consulenti e collaboratori (appalti di servizi)

Sezione relativa a collaboratori e consulenti  come indicato all'art. 15, c. 1,2 del D.Lgs. 33/2013


 

  Consulenti e collaboratori (appalti di servizi) - Anno 2018
  Consulenti e collaboratori (appalti di servizi) - Anno 2018

  Consulenti e collaboratori (appalti di servizi) - Anno 2017
  Consulenti e collaboratori (appalti di servizi) - Anno 2017

   Consulenti e collaboratori (appalti di servizi) - Anno 2016
   Consulenti e collaboratori (appalti di servizi) - Anno 2016

 

Titolare           Incarico                                          estremi
atto

compenso euro    

liquidato euro
durata altri documenti         semestre
di riferimento
saldato

 
arch. Elvi Bortot incarico per la redazione del progetto definitivo-esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio comunale denominato "Paveon" Determina UT 236 del 04.11.2019 €. 8.881,60 0,00   determina   NO
dr. for. Claudio Frescura Servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione dell’intervento di manutenzione straordinaria e adeguamento della percorribilità della strada silvo-pastorale Diga di Valle – Casera del Conte (Dubiea) per il recupero degli schianti in seguito agli eventi calamitosi dell’autunno 2018 – Tempesta VAIA Soggetto Attuatore delegato n. 11/2019S 36.881,60 0,00   determina

 
   
dr. for. Bino Egidio affidamento servizi tecnici di progettazione per la sistemazione della strada Venas-Dovesto, danneggiata a seguito della tempesta Vaia Soggetto Attuatore delegato n. 10/2019S 3.300,00 0,00   determina
 
   
RTP
dott. forestale
Luigi Ciotti
incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori misura, contabilità e collaudo, nonché coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori di adeguamento della strada forestale "Levinas" Determina UT 182 del 02.08.2019 18.397,60 0,00 dal 02.08.2019 al determina
CV
attestazione
   
Ing. Savio Aldo incarico professionale per l'elaborazione dei servizi tecnici legati alla progettazione dell'intervento per il rifacimento di tratti di muro sottoscarpa sulla strada comunale per Costapiana danneggiati a seguito tempesta Vaia Soggetto Attuatore delegato n. 2/2019S 8.682,00 8.682,00 dal 31.05.2019
 
determina

attestazione
   
Geol. De Vellier Alessandra Incarico professionale per la redazione della relazione geologica e geotecnica necessaria per il rifacimento di tratti di muro sottoscarpa sulla strada comunale per Costapiana danneggiati a seguito tempesta Vaia Soggetto Attuatore delegato n. 2/2019S 918,00 918,00 918,00 determina 2/2019S
CV
attestazione
2° semestre 2019
determina n. 16/2019S liquidazione
SI
Ing. Luca Giuseppe Luchetta incarico professionale per la progettazione e direzione lavori dell'intervento di ripristino della viabilità da realizzarsi lungo la strada per la diga Soggetto Attuatore delegato n. 1/2019S 16.05.2019 34.818,41   determina
CV
attestazione
   
arch. Gianmario Da Vià incarico professionale per la redazione del progetto definitivo-esecutivo - direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e salute sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione delle opere per la manutenzione straordinaria delle facciate esterne e della copertura dell’immobile comunale sito a Valle di Cadore in Via XX Settembre 76, ex Casa Serafini Determina UT 101 del 15.04.2019 6.090,24 4.999,00 dal 15.04.2019 al 05.11.2019 determina
CV
attestazione
2° semestre 2019 SI
Ing. Claudio Colombo incarico professionale per la redazione della progettazione definitiva-esecutiva per l'intervento di riqualificazione energetica dell'illuminazione pubblica del Comune di Valle di Cadore Determina UT 336 del 28.12.2018 27.000,00 0,00   determina
CV
attestazione
  NO
dott. forestale
Luigi Ciotti
incarico professionale al dr. forestale Luigi Ciotti per la progettazione preliminare-definitiva per l’adeguamento della strada forestale “Levinas” in Comune di Valle di Cadore Determina UT 207 del 03.08.2018 10.784,80 8.672,00 dal 03.08.2018 al 08.07.2019 determina
CV
attestazione
  SI
p.ed. Alessio Giacchetti incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/2008 nell'ambito del progetto di ampliamento della rete di illuminazione pubblica edile nelle Vie Rusecco e P.F. Calvi in Comune di Valle di Cadore Determina UT 174 del 25.06.2018 1.742,16 0,00   determina
CV
attestazione
  NO
ing. Carlo Kehrer incarico professionale per la redazione perizia di stima lavori di somma urgenza per il ripristino e messa in sicurezza galleria "La Rotonda" determina UT 161 del 14.06.2018 2.537,60 2.537,60 dal 11.04.2018 al 07.08.18 documento
CV
attestazione
2° semestre 2018 SI
dr. for. Claudio Frescura Incarico professionale per la redazione del progetto definitivo-esecutivo, l’espletamento della funzione di direttore dei lavori, la redazione della contabilità, misure e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori relativi all’intervento di manutenzione straordinaria della viabilità forestale in località Ronzei determina UT 143 del 04.06.2018 3.048,78 2.544,80 dal 25.06.2018 documento
CV
attestazione
  NO
arch. Giovanni della Pietra incarico professionale per progettazione definitiva ed esecutiva per la direzione lavori, l'attività di coordinatore in materia di sicurezza e salute in fase di progettazione ed in fase di esecuzione delle opere previste nel progetto denominato "sistemazione piazzale delle ex scuole in frazione di Venas e altre asfaltature strade comunali determina UT 114 del 10.05.2018 14.210,56 8.881,60 dal 27.06.2018 al documento
CV.
attestazione

2° semestre 2018 (1° acconto)
NO
arch. Cristiano Mainardi incarico professionale per la redazione della progettazione definitiva-esecutiva, per l’intervento di ristrutturazione dell’immobile “ex Latteria” in Via XX Settembre di Valle di Cadore DT 308 del 29.12.2017 19.666,40 0,00   documento
CV
attestazione
 
  NO
ing. Claudio Colombo incarico professionale per la redazione della progettazione definitiva-esecutiva, per l’intervento di ampliamento della rete di illuminazione pubblica in località Fies e Via Rusecco DT 307 del 29.12.2017 6.851,52 0,00 06.02.2018 documento
CV
attestazione
 
  NO
p.ed. Alessio Giacchetti incarico professionale per la redazione della progettazione definitiva-esecutiva, per l’intervento di costruzione edificio destinato a spogliatoio e servizi a supporto dell’impianto sportivo polivalente in località Pian de Val DT 303 del
28.12.2017
6.661,20 0,00   documento
CV
attestazione
 
  NO
arch. Romana Peruz incarico professionale per la redazione della progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, attività di coordinatore in materia di sicurezza e salute in fase di progettazione ed esecuzione lavori per l’intervento di restauro del Monumento ai Caduti di Valle di Cadore DT 238 del 25.10.2017 5.709,60 5.709,60 dal 06.11.2017
al 22.10.2018
documento
CV
attestazione
 
2° semestre 2018 SI
arch. Cristiano Mainardi incarico per redazione di uno studio di fattibilità alternativo alla proposta di attraversamento dell’abitato di Valle presentata da ANAS determina UT 197 del 11.09.2017 4.821,44 4.821,44 dal 11.09.2017
al 20.09.2017
documento
CV.
attestazione
1° semestre 2019 SI
dr. urb. Mauro De Conz studio ass.to Planning incarico per la predisposizione degli atti richiesti in adempimento delle disposizioni di cui alla L.R. 06.06.2017 n. 14 in materia di contenimento del consumo di suolo determina UT 185 del 16.08.2017 1.522,56 1.522,56 del 14.08.2018 al 16.08.2017
documento
CV
attestazione

 
2° semestre 2018 SI
k3 studio p.ind.  Ugo Zandanel incarico per la redazione SCIA per rinnovo certificato di prevenzione incendi della struttura polifunzionale sita in Viale Dolomiti determina UT 121 del 26.05.2017 761,28 732,00 dal 26.05.2017 al 23.01.2018 documento
Cv
attestazione
1° semestre 2018
 
SI

rag. De Zolt Sappadina Cesare

Servizio di supporto al responsabile unico del procedimento per affidamento concessione della gestione del "ristoro bar edificio polivalente" determina UT 4 del 10.01.2017 1.903,40 1.903,40 dal 10.01.2017 al 01.09.2017 documento
CV
attestazione
2° semestre 2017 SI
Studio Planwork di De Conz Mauro e Viel Maria Grazia incarico professionale per la redazione del piano degli interventi comunale Determina UT 147 del 02/09/2016 36.795,20  14.718,08 dal 14.09.2016
documento
CV attestazione
 
2° semestre 2016 NO
arch. Romana Peruz incarico professionale per servizi tecnici per lavori di somma urgenza di consolidamento del Monumento dei Caduti Determina UT 173 del 30/09/2016 634,40 0,00 dal 30.09.2016 al 22.10.2018 documento
CV
attestazione
 
2° semestre 2018 SI
ing. Pietro Zandegiacomo Riziò, ing. junior Guido Giuseppini e arch. Nicola Fabbro incarico professionale per la progettazione e direzione lavori relativa alla sistemazione della copertura del vano accessorio pertinenziale al fabbricato "ex latteria" in Via XX Settembre Determina UT 197 del 21/10/2016 4.060,16 2.537,60 dal 14.11.2016
al
27.03.2017
documento
Zandegiacomo
Giuseppini
Fabbro
attestazione
1° semestre 2017 SI
dott. geol. Cabriel Mario incarico professionale nell’ambito del progetto di impermeabilizzazione delle aree circostanti la Chiesa di San Martino Determina UT 114 del 02/08/2016 4.977,60 4.977,60 al 07.10.2016 al 28.11.2016 documento
CV
attestazione
 
2° semestre 2016 SI
arch. Fabrizio Del Favero incarico professionale per servizi tecnici (progetto definitivo-esecutivo e direzione lavori) L.R. n. 59/1999 nuove disposizioni in materia di intervento regionale per l'ampliamento, completamento e sistemazione di edifici scolastici - bando 2014 Determina UT 287 del 31.12.2015 29.309,28 29.277,96 dal 03.02.2016
al 28.12.2018
documento
CV
attestazione
1° semestre 2019 SI
.ed. Alessio Giacchetti capogruppo mandatario A.T.P. incarico professionale redazione progetto preliminare per interventi di ristrutturazione parziale con adeguamento alla normativa in materia di barriere architettoniche del Municipio Determina UT 267 del 15.12.2014 8.247,20 8.088,60 dal 16.12.2014 al
18.12.2014
documento
CV
1° semestre 2018 SI
dott. forestale Luigi Ciotti incarico professionale per l’adeguamento  della strada forestale “Levinas Determina UT 198 del 21.10.2016 8.710,80 - - - - CESSATO

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